Danilo Mattei manager Blog - Il figlio di Robert De Niro nabs record, 120 milioni dollari NYC lista-
Il quartiere è sede di nuova inserzione più costoso di New York: tre case di calcare identiche su East 62nd Street, tra la Quinta e la Madison, disponibili per il prezzo del pacchetto di $ 120 milioni.
Sabrina Saltiel e Raphael De Niro (figlio dell'attore Robert De Niro), di Douglas Elliman Real Estate, tenere la lista per le triplette di sei piani che si estendono lungo 73 piedi 62nd Street.
Dal momento che tutte e tre le unità condividono una linea di cornice, che sono stati combinati per creare il palazzo finale UES.
Ma, come le note di quotazione, il 30.000 piedi quadrati di proprietà potrebbe essere facilmente trasformata in un'ambasciata, club, o lo spazio di vendita al dettaglio.
All'interno troverete un enorme 23 camini - alcune con mensole originali - grandi scalinate, rivestimenti in legno intagliato a mano, un ascensore, e, in due delle case, lucernari al quinto piano.
Insieme, ci sono 11 terrazze, di cui due a due livelli e si trova sul tetto.
Breen e Nason Architects costruirono le case nel 1879, ma sono stati restaurati da poco, nel 2001, da Joseph Pell Lombardi Architects.
Saltiel ha detto The Wall Street Journal che le triplette appartengono tutti alla stessa entità , ma lei continuava mamma sul nome del proprietario .
Il residente attuale possiede anche il brownstone 35 milioni dollari che è in vendita accanto. Anche se non può essere combinato con le terzine, lo spazio 9.520 piedi quadrati servirebbe come una pensione perfetto.
Read more: http://uk.businessinsider.com/raphael-de-niro-nabs-record-breaking-120-million-nyc-listing-2015-6?r=US#ixzz3dPXaLEn3
Nessun commento:
Posta un commento