obert De Niro, Willem Dafoe e RJ Mitte Hit Fashion Week Uomo di Milano
Le prime file erano stellato a spettacoli di questa stagione.
Milano, la capitale del nord della moda italiana, ancora una volta servito come casa per la settimana Moda Uomo, che si è conclusa oggi. I più grandi nomi della moda maschile - tutti da Versace e Brioni a Prada e Gucci - inviate modelli sulla pista in orientato al dettaglio estate 2016 collezioni. Ma oltre alla scaletta focoso di modelli maschili, Prima fila A-listers di quest'anno ha fatto un po 'di se stessi impettito. Ecco che ha fatto la sua comparsa altrettanto influenzabili dai loro posti riservati:
Emporio Armani, il calcio d'inizio spettacolo della settimana servito come ottimo punto di partenza:
L' ali della libertà attore Tim Robbins e Roberta Armani, la nipote incredibilmente alla moda di Giorgio, si guardò allo stesso modo classico in pantaloni e bassi pulsanti.
Presente anche RJ Mitte, altrimenti noto come il figlio di Walter White in Breaking Bad . L'attore-gir-modello sembra piuttosto amichevole con il signor Amarni. Dobbiamo odore una campagna pubblicitaria in un prossimo futuro?
Come è prevedibile, Dolce & Gabbana hanno avuto anche un certo numero di grandi nomi presenti:
Milano style residenti e via leggenda Anna Dello Russo non ha paura di colore, in modo chiaro. Come redattore-at-large e consulente creativa per Vogue Japan , ha sempre stazionato in prima fila e con un abito come questo, lei non ha intenzione di passare inosservato.
Tim Blanks, di Style.com contributing editor-at-large, era chiaramente preparato per una vacanza milanesi, ma in qualche modo ancora sembrava messo insieme in una camicia hawaiana. Forse ha qualcosa a che fare con quei calci camoscio.
Su dopo, la folla Fendi si stabilì a per più stile sbalorditivo:
RJ Mitte fece ancora un altro aspetto, ed è stato affiancato da Ellar Coltrane, la stella breakout del film di Richard Linklater Boyhood . I ragazzi hanno il loro gioco affaccia sulla, mentre sono seduti accanto a Pietro Beccari, l'amministratore delegato di Fendi.
Designer Silvia Fendi riscaldato a Yang Yang, una figura misteriosa che ha fatto più di un paio di apparizioni in prima fila questa settimana.
E, naturalmente, Prada non ha deluso, almeno per quanto riguarda i partecipanti che sono eccezionalmente degni di nota:
Gli italiani erano in pieno vigore a Prada. Caso in questione? Filippo Timi, attore italiano e Giada Colagrande, un regista italiano erano seduti alla sinistra di Willem Dafoe, più riconoscibile per la sua performance in Spiderman . Gary Oldman è accanto al signor Dafoe, ed entrambi hanno già recitato in campagne pubblicitarie di Prada.
Jack O'Connell, l'attore inglese da Unbroken , era pronto a porre accanto ai modelli a Prada.
Guardando soleggiata e affascinante come sempre, modella inglese Daisy Lowe indossava un numero rosso e nero splendido al ginocchio con un paio di sandali.
Michael Shannon, il cui annunci in primo luogo per la maison sono stati appena rilasciato, ha fatto un'apparizione meditabondo pure. Siamo alla sua luce, vestito sottile. Buona scelta, signor Shannon.
Gucci ha seguito l'esempio con il proprio show-stopping sfilza di partecipanti:
Nick Wooster elegantemente evitato il classico giacca nera che il resto della folla affidabile aggrappò a tutti i costi. Esponendo il suo tatuaggio vitello al sole di Milano, non è una sorpresa che Wooster è stato tra i più show-arresto degli ospiti della manifestazione.
Brioni è venuto attraverso con una folla:
Attore Mads Mikkelsen e musicista Mike Milosh guardavano azzimato nei loro punti metallici, in posa con il direttore creativo di Brioni Brendan Mullane.
E, ultimo ma non meno importante, abbiamo Giorgio Armani:
Russell Westbrook, Oklahoma City stella del basket e moda preferita certificato, indossava un paio degno di nota di occhiali, che hanno combattuto per l'attenzione con le sue scarpe da ginnastica blu con la suola.
Naturalmente, Grace Hightower e l'unico e solo Robert DeNiro fatto un aspetto elegante per sostenere Giorgio Armani.
Come la settimana della moda uomo a Milano arriva a un involucro, completo di pezzi Estremo Oriente ispirate a Dolce & Gabbana e una spinta d'avanguardia da Miuccia Prada, il set di moda va avanti. Prossima fermata? Paris, che inizia domani.
Read more at http://observer.com/2015/06/robert-de-niro-willem-dafoe-and-rj-mitte-hit-mens-fashion-week-in-milan/#ixzz3eV7kjr8w
Follow us: @newyorkobserver on Twitter | newyorkobserver on Facebook
Nessun commento:
Posta un commento