Quattro star di Hollywood a giro per Firenze
Visualizzato 1462 volte16/09/2013
Anche la nostra città tra le mete prescelte per il nuovo kolossal USA: protagonisti De Niro, Pacino, Nicholson e Hoffman
Camminate in Piazza Duomo a Firenze e vi trovate di fronte Dustin Hoffman, Robert De Niro, Al Pacino e Jack Nicholson. Fantascienza? Mica tanto, potrebbe succedere davvero.
Le quattro star di Hollywood saranno infatti i protagonisti di “One more time”, un kolossal statunitense ambientato e girato in varie località italiane, tra cui, per l’appunto, anche Firenze.
Ad anticiparlo è stato Oscar Generale, manager delle star, durante un sopralluogo avvenuto sabato scorso presso la Capannina diForte dei Marmi (altra località prescelta): “I tre reciteranno insieme in una commedia ambientata interamente in Italia, ed in cui interpreteranno se stessi alla prese con una vacanza di divertimento e relax in giro per la penisola”. Tra le località prescelte, oltre a Firenze e Forte dei Marmi, anche Venezia, Abruzzo e Calabria, la regia sarà firmata da Paul Sorvino.
Dietro la scelta, un ruolo lo ha giocato anche il fatto che Oscar Generale sia italiano, anche se vive da otto anni negli Stati Uniti: “L’Italia è bella, un paese con tantissime bellezze e valori – ha spiegato Genovese – ed il connubio tra cultura, paesaggi italiani, divi di Hollywood e una regia di autore sia esaltante: il risultato potrebbe persino essere la candidatura all’Oscar”.
Maurizio Belli
Nessun commento:
Posta un commento